About Us

Our work strives to enhance our sense of surroundings, identity and relationship to others and the physical spaces we inhabit, whether feral or human-made.

Selected Awards
  • 2004 — Aga Khan Award for Architecture
  • 2009 — Mies van der Rohe Award
  • 2013 — AIA/ALA Library Building Award
  • 2015 — Best Interior, Designers Saturday
  • 2016 — AIA New York Honor Award

POUF CAPITONNE’

Tradizione e innovazione caratterizzano la nostra esperienza nel settore dell’imbottito con particolare cura dei dettagli

 

I suoi 160 bottoni e le sue dimensioni importanti fanno di questo Pouf Capitonnè un elemento versatile adatto a tutti gli ambienti classici e moderni.

Il rivestimento fisso presenta l’elegante lavorazione capitonnè eseguita a mano in doppio filo, con uno splendido tessuto in lino all’80%.

Il tessuto, dal colore naturale, ha una alta solidità al pilling (4/5) e alla luce (4/5). Il suo peso è di 520 gr al mtq con un’altezza di 140 cm ed è adatto a tutte le tipologie di imbottito: divani poltrone e letti.

La sua struttura quadrata lo rende adatto a molteplici usi: da quello puramente estetico e di arredo a quello più funzionale. Può essere infatti utilizzato come piano di appoggio per libri e riviste, rubando la scena al classico tavolino da divano.

I materiali utilizzati di alta qualità conferiscono allo splendido pouf resistenza e durabilità negli anni. La struttura, infatti, è interamente composta da legno massello di Abete e l’imbottitura in poliuretano espanso.

 

SCHEDA TECNICA

Materiale: Struttura in Legno massello di Abete e imbottitura in poliuretano espanso con lavorazione Capitonnè eseguita a mano in doppio filo

Tessuto: Lino 100%

Dimensione: 110×110 cm Bottoni: 160 bottoni rivestiti